Scopri tutte le risposte alle domande che ci vengono spesso poste dai nostri ospiti.
A che ora sono previsti il check-in ed il check-out?
Il check-in è previsto dalle ore 16 mentre il check-out deve essere effettuato entro e non oltre le ore 9. Rimaniamo comunque disponibili a valutare le vostre esigenze per trovare una soluzione insieme.
È possibile avere la culla in appartamento?
Sì, c’è la possibilità di avere la culla su richiesta.
La biancheria da letto e da bagno sono incluse?
Tutti gli appartamenti sono dotati di biancheria da letto. La biancheria da bagno è disponibile su richiesta ed a pagamento.
Gli animali domestici sono ammessi?
Sì, gli animali sono ammessi previo cauzione di 200 €, richiesta il giorno dell’arrivo. Alla partenza verranno restituiti (condizioni permettendo).
Per confermare la prenotazione è necessario versare una caparra?
Sì, è necessario versare una caparra corrispondente al 30% dell’intero importo entro e non oltre 7 giorni dalla data di avvenuta prenotazione.
Il restante importo da saldare entro quando deve essere pagato?
L’importo rimanente deve essere saldato al momento dell’arrivo o comunque non oltre 2 giorni dall'inizio del soggiorno.
Si può pagare con carta di credito?
Sì, è possibile pagare con carta di credito.